• Monday

    closed

  • Tuesday

    9am - 7pm

  • Wednesday

    9am - 7pm

  • Thursday

    12am - 9pm (Cusano M.)

  • Friday

    9am - 7pm

  • Saturday

    8.30am - 06.30pm

  • Sunday

    Closed

Colorazioni capelli by Guy Tang

Quando sai chi sei, hai il coraggio di fare tutto ciò che hai sempre sognato

– Guy Tang

Eccessivo, geniale, unico. Acclamato dal mondo intero per il suo indiscusso talento nell’haircolor design e nei balayage che hanno impreziosito le chiome di moltissime star e modelle di tutto il mondo, Guy Tang ha iniziato a lavorare come modello e successivamente come hairstylist.

Divenuto una star internazionale e guru indiscusso dei parrucchieri di tutto il mondo, Guy Tang vanta  1 milione e 800mila followers su Instagram e più di un milione e 500mila iscritti al suo canale youtube. Video e foto mostrano chiaramente la sua maestria, alternando look classici che miscelano le sfumature del biondo, del castano, del rosso e del nero a vere e proprie innovazioni fatte di pennellate di colori fluo, pastel e crazy tone. E non solo: i suoi lavori sono diventati un Must ed un Trend per tutti i follower che farebbero di tutto pur di avere un colore Guy Tang.

Anais Ramos Monteiro segue e studia le tecniche di colorazione di Guy Tang da anni, specializzandosi infine in colorometria. Sfumature, schiariture, colori fluo, la creazione di giochi di profondità: pressi i saloni Anais Hairtsyle and Beauty si realizzano tutte colorazioni studiate da Guy Tang, con l’utilizzo solo dei migliori prodotti, la linea My Identity firmata proprio dal celebre Hairstylist.

MY IDENTITY by GUY TANG

#Mydentity, è la rivoluzionaria linea di colori che comprende ben due formulazioni estremamente innovative, pensate per proteggere il capello durante tutto il trattamento e arricchite da un potente esaltatore di pigmento (5 volte più ricco di colore) perfetto per ottenere, per esempio, persino i capelli unicorno vero iconico look di una genialità portata all’estremo.

Tra le nuance proposte troviamo il Rose Gold, amatissimo da tutte, ma incredibilmente difficile da ottenere. Accanto alle colorazioni particolare ed eccentriche, Guy Tang ha incluso la linea #Naked, che contiene i colori “classici” reinterpretati in chiave moderna e super sofisticata, per tutte quelle donne che voglio un colore naturale ma super di tendenza.

La scelta di questo nome così forte e deciso per una linea di prodotti per capelli non è casuale, considerando che l’identità delle persone viene spesso trasmessa grazie alla nostra estetica e approccio al mondo. Con questa linea, il parrucchiere veicola l’identità del cliente, eliminando i preconcetti legati alle colorazioni punk ed estreme dandogli una nuova vita.

Il nome della linea è dunque legato al concetto della crescita interiore che lo stesso Guy ha affrontato nella sua vita, per arrivate a comprendere ciò che realmente voleva fare e quale parte voleva avere nel mondo.

Per l’hairstylist #Mydentity ha un significato ben preciso: “Ho creato #Mydentity perché voglio personalizzare i colori che tutti sogniamo. Una linea che riporti il divertimento nel nostro settore. Perché più di ogni altra cosa, voglio creare una community che potenzi la nostra famiglia di #hairbestie, e ci permetta di trovare la nostra #mydentity (identità)”.

Inoltre ha lanciato un messaggio molto bello e importante che si estende al mondo dell’hair-style, ma parla ad un identità di genere più ampia: “voi sapete cosa siete, cosa volete diventare, nessuno vi può ferire e nessuno vi può togliere nulla. Siamo esseri umani e questo è quello che viene per primo, noi ci conosciamo per ciò che siamo realmente.” 

La nuova linea #Mydentity ne contiene minima parte, solamente il 2% di ammoniaca, ma ha come punto a suo favore una diversa tecnologia, che rende questo tipo di colorazione innovativa lasciando i capelli molto morbidi. I saloni Anais Hairstylist and Beauty la utiliuzzano  in sinergia con il trattamento Olaplex N°1 e 2 durante la decolorazione. In questo modo anche le colorazioni più chiare e pastello avranno una tenuta maggiore e non andranno a rovinare il fusto del capello.

L’esperienza di Anais la rende estremamente sensibile nell’attenzione alla cura del processo di colorazione: il calore è infatti  il nemico numero uno dei nostri capelli, in particolare di quelli tinti. Per questo, l’utilizzo di termoprotettori è per noi una componente fondamentale. E’ possibile prenotare una consulenza gratuita per studiare insieme ad Anais e al suo team una colorazione unica, ricca di sfumature e in linea con le ultime tendenze della moda: contattaci per info.

Perchè come dice Anais “ Non parliamo solo di colore di capelli, le mie colorazioni parlano di te.”

GUY TANG

Guy è nato e cresciuto a Tulsa, Oklahoma. Si è laureato al Jenks Beauty College e ha frequentato i corsi di formazione Paul Mitchell. Il suo canale originale si chiamava “sailoguy”, ma ora è semplicemente intitolato il canale” Guy Tang ” e ha più di 2,2 milioni di abbonati a partire da novembre di 2019. Il famoso YouTuber Grav3yardgirl è stato descritto nel suo video “Come rimuovere il nero alla bionda.” Su Instagram, Guy ha anche accumulato un paio di milioni di follower sotto la maniglia @ guy_tang. Tang è anche il creatore di Mydentity, una società che vende il colore dei capelli e la merce ai cosmetologi che sono professionisti autorizzati.

https://www.instagram.com/guy_tang/