• Monday

    closed

  • Tuesday

    9am - 7pm

  • Wednesday

    9am - 7pm

  • Thursday

    12am - 9pm (Cusano M.)

  • Friday

    9am - 7pm

  • Saturday

    8.30am - 06.30pm

  • Sunday

    Closed

Olaplex: Ricostruzione del capello

Un salone specializzato nelle tecniche di colorazione dei capelli più avanzate non può non avere anche una cura estrema della struttura del capello e della brillantezza costante del colore.

Per questo nei saloni Anais Hairsalon and Beauty si utilizzano esclusivamente i prodotti OLAPLEX per la cura dei vostri capelli. «Per le mie clienti voglio solo la perfezione» dice Anais.

Se non avete mai sentito parlare di Olaplex, preparatevi a una scoperta che cambierà per sempre il vostro modo di curare la capigliatura e il vostro colore.

Utilizzato da  Kendall Jenner, Megan Fox e Gisele Bundchen, il trattamento Olaplex è stato frutto di una scoperta quasi casuale che ha portato i due biochimici Eric Presly Craig Hawker a scoprire la molecola che avrebbe reso il Olaplex il re dei prodotti per capelli secchi, sfibrati e rovinati. Il suo segreto? Curare la chioma dall’interno, ricostruendo i ponti disolfuri e riparando quindi i capelli danneggiati da trattamenti chimici aggressivi.

Olaplex è l’originale e unico trattamento capace di ristrutturare i capelli dall’interno, agendo direttamente sui ponti disolfuri per rendere più forte e sana la fibra capillare: in questo modo i legami molecolari vengono riparati e i tuoi capelli lunghi possono tornare a splendere persino dopo anni di decolorazioni, tinte e uno styling con ferro e piastra davvero senza regole.

Olaplex può regalare nuova vita ai capelli, ma anche e soprattutto proteggerli dalla decolorazione o dalla permanente già in salone: è possibile, infatti, mescolare Olaplex N°1 alla tinta per ottenere un’azione rinforzante immediata, ad esempio. Grazie alla molecola Bis-Aminopropyl DiglycolOlaplex può riconnettere i ponti di zolfo e riportare la chioma all’antico splendore. Il merito è della quadruplice azione del prodotto rigenerante, protettiva, rinforzante e disciplinante.

Olaplex è un kit vero e proprio, che si compone di sei prodotti  per riparare capelli secchi e sfibrati e che permette di sperimentare persino la decolorazione capelli. Le prime due fasi del trattamento devono essere necessariamente eseguite dalle esperte mani di un parrucchiere perché agiscono in simultanea con i prodotti chimici usati durante colorazione, permanente e stiratura. Olaplex Bond Multiplier Olaplex N°1, infatti, è un additivo dalla texture liquida ad azione prettamente ristrutturante e protettiva, che agisce sui capelli bagnati e permette di procedere a qualsiasi trattamento senza danni. Olaplex N°2, altrimenti noto come Bond Perfector, agisce invece come un balsamo sublimatore di riparazione e deve essere usato prima del normale lavaggio dei capelli.

Il più celebre tra i prodotti è senza dubbio Olaplex N°3.  Pensato per mantenere a casa i risultati, in caso di emergenza capelli rovinati è  in grado di regalare un radicale cambio di look anche a chi teme di dover per forza ricorrere a un taglio di capelli a  causa di lunghezze secche e doppie punte. Si usa  come impacco prima dello shampoo o come maschera capelli super intensa. Nella linea Olaplex troviamo anche uno shampoo leggero e vegano per ristabilire l’idratazione, Shampoo Bond Maintenance, la cui azione si amplifica grazie a Olaplex N°5, il Conditioner Bond Maintenance. Perfetto per disciplinare i capelli, si adatta anche al cuoio capelluto grasso perché non appesantisce le radici e ne ripara i danni da stress chimico e meccanico.

Recentemente, il trattamento Olaplex si è ampliato con due ulteriori prodotti senza risciacquo per riparare la fibra capillare, sconfiggere l’effetto crespo e mantenere la chioma idratata. Olaplex N°6 Bond Smootherche sta acquisendo fama grazie alla sua capacità di rendere i capelli ricci fluenti e ben nutriti per 72 ore. Ultimo nato, invece, è Olaplex N°7 Bonding Oil: in quanto olio idratante, è perfetto per rendere i capelli lisci, ricci e persino i capelli mossi forti, lucenti e leggeri.

I saloni Anais Hairstyle and Beauty utilizzano in maniera sapiente i prodotti Olaplex per la cura delle infinite tonalità di colorazione firmate Guy Tang e per mantenere i vostri capelli sempre morbidi e brillanti. L’eccellenza dei prodotti, coniugata alla sapiente tecnica degli hairstylist,  garantisce a chiunque di realizzare il sogno di capelli splendenti, folti e lunghi. Anais Haistylist and Beauty può consigliarti in un percorso personalizzato di cura e restyle del tuo look, che con un mix di trattamenti, un nuovo colore e, per chi lo desidera, l’applicazione di extension per infoltimento e allungamento, potrà esaudire ogni tuo desiderio in realtà. Contattaci per una seduta di consulenza gratuita.